Indietro

"Sul progetto Terna percorso chiaro e vincente"

Assemblea Popolare sostiene il percorso promosso da Amministrazione e maggioranza. La risposta al Partito Democratico

SUVERETO — Assemblea Popolare Suvereto soddisfatta del risultato ottenuto da sindaco e giunta per il progetto Sacoi 3 di Terna in località Forni.

Un percorso trasparente, secondo la lista civica, condiviso con i cittadini fin dalle prime battute.

"I risultati di questa azione che ha dato voce alle perplessità degli amministratori stessi, di Assemblea Popolare e dei cittadini, alcuni riunitisi in un comitato, sono le risposte positive alle richieste che Terna ha dato nell’ultimo tavolo tecnico del 7 Marzo e che saranno presentate a breve alla cittadinanza come impegni precisi", hanno commentato (leggi qui sotto l'articolo correlato).

“Assemblea popolare e l’amministrazione hanno sempre portato avanti gli interessi della comunità - ha aggiunto il vicepresidente di Assemblea Popolare e capogruppo Simone Donnoli - mentre l’opposizione in questi mesi guardava e cercava di capire cosa elettoralmente gli convenisse più fare. Ora, avendo dovuto prendere atto della positiva conclusione di un percorso, il Partito Democratico cerca di prendersi meriti che assolutamente non ha" (leggi qui sotto l'articolo correlato).

"Riteniamo che avere deciso, in questo fase preelettorale, di dire con chiarezza quale sia la nostra posizione, rinviando a dopo le elezioni la sottoscrizione del protocollo di intesa (con ogni garanzia necessaria), sia un atto di correttezza istituzionale e di ulteriore dimostrazione di senso di responsabilità", hanno concluso dalla lista.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it