Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 16 dicembre 2019 ore 13:40

Sacoi 3, incontro sui risultati del percorso fatto

Jessica Pasquini

Dopo Terna anche il Comune dà la disponibilità a un incontro pubblico per restituire e confrontarsi sul percorso relativo al progetto Sacoi 3



SUVERETO — Ecco una data per parlare del progetto Sacoi 3 a Suvereto, un incontro su restituzione e confronto del percorso condiviso che ha portato a definire le migliori soluzioni per il progetto Terna (leggi qui sotto l’articolo correlato).

“Dopo il percorso di concertazione - si legge in una breve nota della sindaca Jessica Pasquini - che si è svolto negli ultimi mesi tra amministrazione comunale e Terna su vari aspetti relativi al progetto Sacoi3, con coinvolgimento nell'ultima fase del comitato, confronti che hanno portato ad una modifica progettuale con arretramento dell'edificio del nuovo impianto e a una serie di migliorie e impegni di terna a vantaggio della comunità di Suvereto già resi noti a mezzo stampa, il comune organizza, con la partecipazione di Terna, una iniziativa di restituzione alla cittadinanza del percorso, delle tappe, dei punti critici che sono stato affrontati e superati e del nuovo progetto di localizzazione”. 

L'iniziativa si svolgerà venerdì 20 dicembre dalle ore 16 alle ore 19 presso il museo di arte sacra. L'amministrazione e la società potranno fornire informazioni, dettagli e chiarimenti e confrontarsi con i cittadini sui risultati del percorso partecipativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno