Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca giovedì 27 ottobre 2016 ore 11:10

Una notte nel bosco, ora il fungaiolo torna a casa

Chiuse le ricerche dell'85enne di Campiglia iniziate nel primo pomeriggio di mercoledì. Non vedendolo rientrare, un familiare aveva dato l'allarme



SUVERETO — Dopo una notte all'addiaccio, questa mattina intorno alle 10.50 la task force che ha continuato senza sosta le ricerche è riuscita a trovare l'85enne che si era perso nei boschi di Suvereto mentre cercava funghi (leggi gli articoli correlati).

L'uomo è sembrato subito in buona saluta, nonostante questa notte l'abbia con molta probabilità messo a dura prova, ed è stato accompagnato presso l'Unità di Comando locale di vigili del fuoco.

Forze dell'ordine, vigili del fuoco, Forestale, Croce Rossa e volontari della Protezione Civile hanno collaborato per la buona riuscita delle ricerche eni boschi di Montioni nel suveretano.

L'anziano di Campiglia Marittima era andato a far funghi con un amico, ma per qualche ragione ha perso l'orientamento e non riusciva più a trovare la giusta via del ritorno. Nel pomeriggio di mercoledì ha mantenuto i contatti telefonici tanto da pensare a una veloce localizzazione, ma così non è stato. Sin dall'inizio si è pensato che si trovasse in località Poggio del Turco o nei dintorni, ma solo questa mattina le ricerche hanno portato a lui.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità