Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PIOMBINO15°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 15 gennaio 2024 ore 09:18

Riorganizzazione bus, "segnalateci le criticità"

La sindaca Pasquini: "Intendiamo portare al tavolo provinciale la rappresentazione delle maggiori criticità emerse per i propri cittadini"



SUVERETO — Con l'entrata in vigore della riorganizzazione del trasporto pubblico extraurbano si sono evidenziate da subito delle criticità per i tagli di alcune linee.

"La conferenza zonale della Val di Cornia, la scorsa settimana, ha già inviato in merito una nota all'osservatorio trasporti della Provincia di Livorno rispetto alle corse per gli studenti verso e da Piombino", ha fatto sapere la sindaca di Suvereto Jessica Pasquini.

Intanto, per trattare e approfondire la questione, la Provincia di Livorno ha convocato i comuni per il prossimo 22 Gennaio. 

"Il Comune di Suvereto intende portare al tavolo provinciale la rappresentazione delle maggiori criticità emerse per i propri cittadini, per stimolare l'adozione di correttivi in grado di restituire agli utenti un adeguato servizio di trasporto pubblico. - ha fatto sapere Pasquini - Per questo si chiede la collaborazione dell'utenza nel segnalarci i disservizi e le linee soppresse o modificate arrecando disagi rilevanti. E' possibile inviare una mail all'indirizzo urp@comune.suvereto.li.it con oggetto segnalazione trasporto extraurbano e descrizione del disservizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Girone D: un pareggio tra Nuova Grosseto e Atletico Piombino (1-1). Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità