Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 18:00

Due postazioni per la raccolta dell'olio esausto

Due le postazioni istallate da Sei Toscana a Suvereto. Dello svuotamento e della sanificazione se ne occuperà la ditta Calussi



SUVERETO — Quante volte ci siamo domandati come e dove smaltire correttamente l'olio esausto domestico. Sei Toscana, da venerdì 10 marzo, predisporrà due appositi contenitori per i cittadini di Suvereto. 

Le postazioni sono in viale Carducci, nei pressi della postazione di campane, ed in via della Libertà, anch’essa nei pressi della postazione per la raccolta di vetro e multimateriale. Entrambi i contenitori hanno un foro nella parte superiore dove ogni cittadino può inserire e lasciare la propria bottiglia piena d’olio vegetale raccolto nella propria abitazione. 

Una volta pieni, i contenitori vengono sostituiti e opportunamente sanificati da parte di Calussi, la ditta a cui Sei Toscana ha affidato il servizio per i comuni della provincia di Livorno e Grosseto. 

Il servizio, in via sperimentale, sarà monitorato e, laddove necessario, implementato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno