Indietro

Montioni, ci pensa l'assessore Toninelli

Foto: Bazaretrusco

Non tarda la risposta alla segnalazione del consigliere Lolini per la situazione del parco nella frazione di Montioni. Ecco casa c'è in programma

SUVERETO — A rispondere al consigliere Francesco Lolini che segnalava una mancata protezione nella frazione di Montioni, risponde l'assessore Marco Toninelli che fa subito il punto della situazione per tranquillizzare gli abitanti. 

"La protezione richiesta dagli abitanti della frazione è stata una mia immediata preoccupazione tanto che è stato il primo lavoro che abbiamo richiesto è sbloccato con il consorzio del Parco di Montioni. - spiega l'assessore Toninelli - La ringhiera verrà questa volta costruita in ferro e non in legno come in passato per garantire migliore sicurezza e durata nel tempo. La realizzazione e l'installazione sono affidate come tutti i lavori del parco all'Unione dei Comuni delle colline metallifere che dopo un purtroppo lungo iter autorizzativi si spera possa procedere al montaggio in tempi brevi". 

Insomma, tra i provvedimenti di restyling e messa in sicurezza del borgo di Suvereto di aggiunge questa nuova opera. Opera che arriva dopo doversi anni e che si affianca all'area picnic in realizzazione.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it