Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 06 marzo 2019 ore 16:11

La lite al bar gli costa l'arresto

Annebbiato dai fumi dell'alcool un 31enne residente in Val di Cornia non si è fermato nemmeno di fronte all'arrivo dei carabinieri



SUVERETO — Notte movimentata a Suvereto, dove i carabinieri sono intervenuti nella notte del 3 Marzo per mettere a freno un uomo che visibilmente ubriaco importunava gli avventori di un locale. Nemmeno alla vista dei militari ha esitato, continuando ad avere un comportamento offensivo e violento, aggredendo i militari con ingiurie, minacce e colpendoli con pugni e spinte che provocavano loro lievi lesioni.

Così il 31enne, residente in Val di Cornia, è stato allontano e condotto presso la Caserma di Piombino per le formalità di rito. Scattato l'arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate e su disposizione del pm di turno condotto al carcere Le Sughere di Livorno.

Nella giornata del 5 Marzo si è tenuta l’udienza nel corso della quale il Gip di Livorno ha convalidato l’arresto dell’uomo e, in attesa del processo, considerato che non aveva pregiudizi penali e che aveva ammesso le proprie responsabilità, ne ha disposto la scarcerazione con l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera presso la Stazione dei Carabinieri del luogo di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro