Indietro

Lavori per rinnovare la rete elettrica

Lavori programmati per la manutenzione della rete elettrica. I lavori dovranno essere fatti nelle ore diurne, pochi civici coinvolti

SUVERETO — C'è anche Suvereto tra i comuni in cui la E-distribuzione sarà al lavoro per manutenzione e potenziamento della rete elettrica bassa tensione.

Il lavori si svolgeranno giovedì 18 Ottobre dalle ore 9 alle 16 tra Campiglia Marittima e Suvereto in via Ribocchi, via Casalpiano, località Casetta Cornia, Capanne e Gore.

Le squadre sostituiranno parte della componentistica meccanica degli impianti e rinnoveranno le apparecchiature bassa tensione nelle cabine secondarie che trasformano l’energia elettrica da media a bassa tensione per portarla nelle abitazioni e negli esercizi commerciali. In tutte le circostanze, i tecnici dell’azienda elettrica provvederanno anche al riassetto dei carichi per dotare le aree interessate dai lavori di una distribuzione elettrica equilibrata.

Tutte le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate circoscritti a gruppi ristretti di utenze.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it