Indietro

La sagra fa il pieno in attesa del gran finale

Tantissimi gli appuntamenti che hanno animato la 50esima edizione della sagra del cinghiale. Inaugurato anche il Salotto della sagra

SUVERETO — Tantissimi visitatori nei ristoranti, nei punti ristoro e agli eventi collaterali alla sagra del cinghiale di Suvereto. La 50esima edizione, che durerà fino al 10 Dicembre, è un successo dietro l'altro.

Tra eccellenze enogastronomiche, mercatini e spettacoli ieri c’è anche stato il debutto del Salotto della Sagra – Incontri con l’autore con la scrittrice Debora Bertozzi che insieme a l’attrice Anna Meacci ha presentato il suo libro La terra è una gran giostra dedicato alle canzoni di Fabrizio De Andrè e illustrato da Sergio Staino. 

In attesa dei giorni clou della sagra, lunedì 4 alle 19,30 al Ghibellino si terrà la cena dello sportivo e nell'occasione si svolgeranno le premiazioni dei Torneo di Tennis delle Città del Vino che si è concluso domenica 26 novembre. Martedì 5 dicembre il programma prosegue con la Giornata Unicef dal titolo Il bello del fare, del vedere, dell’esserci. Alle ore 10 il Consiglio comunale di Suvereto incontra i ragazzi nel locale il Ghibellino in Piazza San Francesco, sede dell’Ente Valorizzazione che organizza la Sagra. A seguire la presentazione del progetto della Scuola Media; alle 14.30 sempre al Ghibellino si svolgerà invece la presentazione del progetto della Scuola Elementare. 

Ora ci si prepara al gran finale che prevede ben tre giorni di festa, da venerdì 8 a domenica 10 dicembre.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it