Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 21 aprile 2018 ore 11:31

Iscrizioni al nido, come fare domanda

Aperte le iscrizioni per il nido comunale nella frazione di San Lorenzo. Ecco modalità e scadenze per presentare la domanda



SUVERETO — Dal 16 Aprile al 25 Maggio sono aperte le iscrizioni al nido comunale Il leprotto di San Lorenzo relativo all'anno 2018-2019

Il servizio sarà attivo dal 15 settembre 2018 al 30 giugno 2019, dal lunedì a venerdì. L’orario di apertura potrà essere dalle 8 alle 14 oppure dalle 8 alle 15 in base al numero di preferenze espresse dai genitori.

Possono essere ammessi al servizio i bambini che abbiano compiuto 12 mesi alla data di inizio del servizio e non compiano i tre anni entro il 31 Dicembre 2018. I bambini che compiranno l’anno di età dopo l’inizio del servizio e comunque entro il 28 Febbraio 2019, potranno essere ammessi al compimento dei 12 mesi. Saranno ammessi di diritto i bambini che hanno frequentato il servizio nell’anno educativo precedente.

I posti disponibili sono 12 e saranno destinati in via prioritaria ai bambini residenti nel Comune di Suvereto. In caso di posti ancora disponibili saranno ammessi i bambini non residenti, scorrendo l’apposita graduatoria dei non residenti.

La certificazione Isee del nucleo familiare per la determinazione della retta da corrispondere sarà richiesta successivamente all’ammissione al servizio. La mancata presentazione dell’Isee comporta l’applicazione della retta massima. Le famiglie dei bambini non residenti eventualmente ammessi dovranno comunque corrispondere la retta massima.

La domanda di iscrizione, da compilarsi sui moduli disponibili presso l’Ufficio Scuola e scaricabili dal sito internet del Comune, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune durante l’orario di apertura al pubblico entro le ore 12,30 di venerdì 25 Maggio 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno