Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 10:05

Il borgo si rifà il look

Grazie ai volontari iscritti all'albo della cittadinanza attiva, i punti strategici di Suvereto sono stati sistemati in vista della bella stagione



SUVERETO — Arriva la bella stagione e con questa arrivano anche le belle giornate da trascorrere all’aperto. Un momento ideale per i turisti che hanno scelto di visitare i sempre più frequentemente i suggestivi borghi toscani, Suvereto compresa. 

Il borgo di Suvereto, grazie alla sinergia tra l'amministrazione e un gruppo di cittadini volontari, non si fa trovare impreparato. Da diverse settimane i cittadini iscritti all’albo della cittadinanza attiva, con il coordinamento di Assemblea Popolare, hanno lavorato ad alcune opere di manutenzione del verde pubblico, in particolare al parcheggio di viale Carducci, al parco degli Ulivi, quello in località Paradiso, ma anche nell’area vicino alla 398, nell’oliveta del Logo fino alla scarpata all’inizio di viale della Libertà, dal parco giochi in San Lorenzo alla strada provinciale nel centro della frazione. I volontari hanno anche riaperto e realizzato una rete sentieristica di quasi 100 chilometri.

Un gran lavoro che ha visto in prima linea i suveretani per migliorare le caratteristiche del proprio paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità