Indietro

Il borgo si rifà il look

Grazie ai volontari iscritti all'albo della cittadinanza attiva, i punti strategici di Suvereto sono stati sistemati in vista della bella stagione

SUVERETO — Arriva la bella stagione e con questa arrivano anche le belle giornate da trascorrere all’aperto. Un momento ideale per i turisti che hanno scelto di visitare i sempre più frequentemente i suggestivi borghi toscani, Suvereto compresa. 

Il borgo di Suvereto, grazie alla sinergia tra l'amministrazione e un gruppo di cittadini volontari, non si fa trovare impreparato. Da diverse settimane i cittadini iscritti all’albo della cittadinanza attiva, con il coordinamento di Assemblea Popolare, hanno lavorato ad alcune opere di manutenzione del verde pubblico, in particolare al parcheggio di viale Carducci, al parco degli Ulivi, quello in località Paradiso, ma anche nell’area vicino alla 398, nell’oliveta del Logo fino alla scarpata all’inizio di viale della Libertà, dal parco giochi in San Lorenzo alla strada provinciale nel centro della frazione. I volontari hanno anche riaperto e realizzato una rete sentieristica di quasi 100 chilometri.

Un gran lavoro che ha visto in prima linea i suveretani per migliorare le caratteristiche del proprio paese.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it