Indietro

La Costa degli Etruschi si mostra a Suvereto

Nell'ambito della sagra del cinghiale la presentazione della guida dedicata alla Costa degli Etruschi redatta da Caracciolo

SUVERETO — Il 9 Dicembre alle 17 nella saletta San Martino incontro con Enrico Caracciolo, giornalista e fotografo, specializzato in viaggi e autore di reportage, guide turistiche e itinerari. 

La presentazione nell'ambito del Salotto della sagra del cinghiale di Suvereto è dedicata alla nuova guida Viatoribus dedicata alla Costa degli Etruschi, una selezione libera e attenta sui paesaggi, il gusto, le figure e gli itinerari più belli della Toscana compresa tra Livorno e la Maremma. 

“Le guide di Viatoribus – ha detto l’autore, impegnato nella redazione di guide in varie regioni italiane – vogliono far scoprire e vivere il territorio più autentico. Visitiamo i luoghi, conosciamo le persone e raccontiamo con sincerità solo ciò che sperimentiamo”. 

"Il paesaggio e le tradizioni - ha commentato l'assessore all'Ambiente e Agricoltura Jessica Pasquini - rappresentano il nostro patrimonio territoriale, e le immagini stimolano la voglia di vivere e provare l'esperienza di questi luoghi".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it