Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Elezioni giovedì 23 maggio 2019 ore 11:30

Elezioni Suvereto, venerdì doppia festa nel borgo

Da sinistra: Cristina Solignani, Jessica Pasquini

Calendario serrato per le due candidate a sindaco di Suvereto. Ecco gli incontri in programma questa settimana con Solignani e Pasquini



SUVERETO — Ultima settimana di incontri nel borgo di Suvereto in vista delle elezioni amministrative 2019 del 26 Maggio che vedranno confrontarsi le candidate a sindaco Cristina Solignani (Uniamo Suvereto) e Jessica Pasquini (Assemblea Popolare).

La settimana è iniziata con gli incontri di lunedì 20 Maggio, Solignani in località Paradiso e Pasquini a San Lorenzo; gli appuntamenti proseguono martedì 21 con Solignani alle ore 21 in piazza Vittorio Veneto e Pasquini alla Colombaia e a San Rocco. Mercoledì 22 Maggio la candidata di Uniamo Suvereto sarà al Circolo Arci di San Lorenzo, mentre la candidata a sindaco e i candidati consiglieri di Assemblea Popolare danno appuntamento in piazza Vittorio Veneto dalle 19 alle 23 con apericena e concerto.

Fissate le location per le feste di chiusura della campagna elettorale. 

La candidata a sindaco Jessica Pasquini dà appuntamento in piazza Vittorio Veneto venerdì 24 Maggio dalle 18 alle 24; l'iniziativa è aperta alla voce di tutti, ricca di musica e di intrattenimento. Mentre Cristiana Solignani dà appuntamento sempre per il 24 in via Matteotti/via Roma dalle ore 19 con musica e apericena e animazione; il suo intervento è previsto alle 21,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno