Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:PIOMBINO17°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 24 maggio 2023 ore 11:36

Droga nascosta in auto, due giovani nei guai

I due giovani dovranno rispondere, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti



SUVERETO — I Carabinieri della Stazione di Suvereto, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, finalizzati anche al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno denunciato due persone a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti.

Si tratta di due giovani, di professione pizzaioli, di 27 e 24 anni, di cui uno del posto e uno residente a Donoratico. I ragazzi sono stati fermati dai Carabinieri ad un posto di controllo in orario notturno in località Acquari. Date le circostanze di tempo e di luogo, nonché l’atteggiamento nervoso dei due, i militari hanno deciso di approfondire il controllo ed ispezionare l’auto. Questo ha permesso di rinvenire, ai piedi del sedile del passeggero, un involucro contenente sostanza stupefacente del peso di 92 grammi e la somma di 370 euro in contanti, verosimilmente provento di attività di spaccio.

La droga ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’Autorita Giudiziaria di Livorno, a cui i due giovani dovranno rispondere, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ditta procederà con il primo collasso indotto per la demolizione dell'altoforno delle acciaierie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Elezioni