Indietro

Suvereto festeggia i musici e gli sbandieratori

Per la sagra c'è anche la serata delle associazioni e la presentazione del libro sui 25 anni della Compagnia Sbandieratori e Musici di Santa Croce

SUVERETO — Per la 50esima edizione della sagra del cinghiale di Suvereto spazio alle associazioni, anima pulsante del borgo. Non poteva mancare, infatti, una iniziativa sul volontariato che rappresenta uno dei motori di questa festa che non è solo una vetrina sull’enogastronomia ma anche cultura, turismo, sport, tradizioni e artigianato. 

Venerdì 1 Dicembre alle ore 21 appuntamento  al Ghibellino in piazza San Francesco per l'incontro "Le associazioni di Suvereto, mestieri e tradizioni". Un'incontro interamente dedicato alle oltre 30 associazioni di volontariato (sportive, culturali, turistiche e delle rievocazioni storiche) che operano per la valorizzazione del territorio. Serata speciale per la Compagnia degli Sbandieratori e Musici di Santa Croce che quest'anno celebra il 25esimo anno di attività.

Ricco il calendario appuntamenti del weekend, dopo la serata dedicata al mondo dell'associazionismo, il 2 Dicembre la tavola rotonda dedicata al turismo, al vino e al territorio. Poi spazio a mercatini, menù tipici, stand gastronomici e intrattenimento (leggi l'articolo correlato).


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it