Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PIOMBINO11°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità domenica 07 agosto 2016 ore 16:01

Su i calici per la notte di San Lorenzo

Le strutture ricettive suveretane sono sold out. Al borgo non è servito il mare per conquistare i turisti. Ora la manifestazione di punta dell'estate



SUVERETO — Il 10 agosto torna nel borgo di Suvereto Calici di Stelle, la notte dedicata alle stelle e al nettare degli dei. Alla manifestazione organizzata da Comune, Associazione Nazionale Città del Vino e Fisar Costa Etrusca saranno presenti 20 aziende di Suvereto, oltre 80 etichette, uno stand con i vini del Consorzio di tutela doc Val di Cornia, mentre gli ospiti d'eccezione sono il Moscato d’Asti e le Bollicine Franciacorta. I visitatori potranno gustare anche i vini della Val D'Aosta grazie al gemellaggio fatto con le eccellenze di Sait Pierre.

Ad allietare la serata 5 concerti in 5 location distribuite nell'incasato: i Malamanera, Betta Blues Society, Francesca Cantini Quartet, Blue7Duo e dj Aneto. E nella notte di San Lorenzo non potevano mancare le stelle, per gli appassionati ci sarà presso la Rocca un punto di osservazione attrezzato a cura dell’associazione Astrofili di Piombino. 

Il 9 agosto nel Chiostro di San Francesco ci sarà un'anteprima di Calici di Stelle, con il grande teatro: Armando Picchi, dal mito alla fotografia di un'epoca, la vita del calciatore, morto a soli 35 anni, diventa uno spettacolo interpretato dall'attore Michele Crestacci, con la regia di Alessandro Brucioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un guasto alle linee telefoniche ha reso impossibile una serie di servizi. L’Ausl in azione per risolvere il problema
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca