Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica lunedì 20 febbraio 2017 ore 12:27

Bilancio di soli tagli, l'opposizione non ci sta

Così Suvereto Protagonista e Pd rimanda al mittente le accuse di menzogna e non accetta il modus operandi del bilancio partecipato



SUVERETO — Dopo l'assemblea pubblica indetta dall'Amministrazione per illustrare il bilancio ci previsione 2017, il gruppo consiliare Suvereto Protagonista, con il Pd suveretano, contesta il bilancio del Comune. 

"Il bilancio previsionale è decisamente insoddisfacente. - ha scritto - Ascoltare le proposte formulate con lo scopo di liberare il bilancio di previsione da imperfezioni con correzioni e modifiche, non è certo il modus operandi di questa maggioranza che, al contrario, non accetta alcun dibattito politico e nessuna critica, vero fondamento di ogni sana democrazia e di un confronto produttivo per la comunità. Al contrario, è con questo spirito che i consiglieri comunali espressione del Pd locale, Luca Dell'Agnello, Valentina Mannari e Massimo Tosi, si sono messi al lavoro supportati dagli iscritti e non, presentando prima in commissione e poi in assemblea pubblica alcune proposte di miglioramento". Il risultato: suggerimenti non accettati. 

"Purtroppo Assemblea Popolare non riesce a scrollarsi di dosso la voglia di offendere, di scaricare su di noi e sul Pd l'odio più profondo che in politica non dovrebbe esistere. Evidentemente la mosca tira il calcio che può. Sicuramente noi rispediamo al mittente le offese sciocche che dimostrano la loro intolleranza e vogliamo rimanere nel solco della democrazia e del rispetto delle altrui opinioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno