Indietro

Attrezzati gli spazi del parco degli ulivi

Ora per le associazioni sarà possibile organizzare feste e cene per tutto l'anno. Tra le novità un regolamento per l'uso di privati

SUVERETO — Il parco degli Ulivi, polmone verde di Suvereto e da sempre spazio pubblico dove vengono organizzate feste e iniziative importanti per il paese, ha visto grazie ad un intervento progettato e finanziato nel 2017 la realizzazione di 2 strutture al coperto per una maggiore fruizione.

In queste strutture coperte è stata allestita anche una cucina per cene e feste pubbliche e private andando così a sostituire definitivamente l'affitto per 45 giorni all'anno di una tecnostruttura per le sole feste estive.

Per rendere il tutto disponibile 365 giorni all’anno alle associazione e ai privati, l'Amministrazione comunale di Suvereto fa sapere che grazie al contributo dell'azienda Tua Rita e alla collaborazione e disponibilità personale di Simona Bisti e Stefano Frascolla è stato possibile acquistare le attrezzature quali frigoriferi, friggitrice, forno, bollitori, cuoci pasta, piani di lavoro e altri strumenti che in questi giorni saranno installati nella stanza.

L’area è già videosorvegliata. Le strutture presto a disposizione di tutte le associazioni, ma anche dei privati grazie ad un regolamento attraverso il quale i cittadini potranno affittare ed usare tali spazi per feste, comunioni e matrimoni.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it