Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni lunedì 06 maggio 2019 ore 09:57

"Assemblea popolare" incontra il territorio

La lista civica "Assemblea popolare"

Proseguono nelle varie zone gli incontri della lista civica guidata da Jessica Pasquini candidata a sindaco di Suvereto per dare voce al territorio



SUVERETO — Prosegue a passo spedito la campagna elettorale e proseguono le iniziative di Assemblea Popolare, la lista civica indipendente che candida a sindaco di Suvereto per le prossime elezioni Jessica Pasquini, vicesindaco uscente.

Nei prossimi giorni, come spiegano dal gruppo civico, infatti si susseguiranno diverse iniziative dislocate nel Comune: lunedì 6 Maggio a Forni, Martedì 7 alla Colombaia, Giovedì 9 alla Boldrona e venerdì 10 a Le Case e Belvedere, e ancora molte nella settimana successiva.

"Tanti incontri per tanti luoghi importanti. Per Assemblea Popolare - spiegano dal gruppo civico -  il territorio è un patrimonio di grande valore, da curare e valorizzare e va tutelato e governato con politiche di sviluppo sostenibile e gestito cercando di risolvere i piccoli e grandi problemi che quotidianamente i cittadini pongono".

“L’attenzione ai bisogni delle persone – commenta Jessica Pasquini – è il faro che guida la mia azione politica, un problema di un cittadino è un problema di tutti e un buon amministratore deve cercare le soluzioni con tenacia e chiarezza. Non sempre è tutto fattibile, almeno nell’immediato, ma la concretezza e la trasparenza verso i cittadini, raccontare come stanno le cose è la chiave per azzerare le distanze e ridare fiducia nelle istituzioni.”

Assemblea popolare ha come obiettivi sul territorio riqualificare il patrimonio esistente, rendere funzionale viabilità e parcheggi, abbellire tutte le zone del paese e rendere i servizi a misura di cittadino, sostenere un’economia basata su agricoltura, commercio di vicinato, turismo culturale , enogastronomico e naturalistico, azioni che si possono fare stando tra le persone, conoscendo il territorio e le sue necessità.

Assemblea Popolare Suvereto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno