Indietro

Ancora disagi dopo quel colpo al bancomat

Il container a Suvereto

Dopo il colpo al bancomat, si pensava che con il container si risolvessero tutti i problemi, ma per Suvereto Protagonista non è così

SUVERETO — La banca container continua a sopperire alla banca che è andata distrutta nella rapina al bancomat avvenuta nel giugno scorso. Da parte dell'opposizione Suvereto Protagonista, però, non manca un appunto all'Amministrazione. 

"Nonostante le assicurazioni di rapida soluzione promesse dall’assessore Caterina Magnani – hanno affermato i consiglieri di opposizione in una nota riportata dal quotidiano Il Telegrafo – i cittadini si trovano ancora costretti a lunghe attese per accedere e usufruire del servizio in un container sistemato alla meglio presso il parcheggio principale del paese, con inevitabile disagio soprattutto per le persone anziane e gli imprenditori locali, che spesso si sono trovati ad aspettare il proprio turno sotto il sole cocente estivo". 

La richiesta al sindaco è di farsi carico di questa situazione, l'invito è a distrarsi dai problemi di Suvereto, guardando a Piombino.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it