Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 11:12

Agevolazioni per le bollette dell'acqua

Pubblicato il bando per la richiesta delle agevolazioni sul consumo di acqua. Possono presentare la richiesta utenze singole e aggregate



SUVERETO — Da lunedì 15 maggio a venerdì 30 giugno 2017 è aperto il bando per la concessione dell'agevolazione tariffaria per le utenze deboli del servizio idrico integrato per l’anno 2017 per il comune di Suvereto.

Per richiedere le agevolazioni tariffarie sono necessari alcuni requisiti tra cui la residenza nel Comune di Suvereto, l'Isee inferiore o uguale a 9.700 euro, essere l'intestatario dell’utenza idrica domestica attiva relativa all'abitazione di residenza, essere utente di un’utenza idrica attiva aggregata. Possono presentare domanda anche gli utenti che si trovano in situazione di morosità.

Per le domande vanno compilati gli appositi moduli da ritirare presso l'Urp e l'Ufficio Politiche Sociali o scaricabili dal sito del Comune. La consegna deve avvenire, a mano o per posta, entro il 30 giugno alle ore 12.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro