Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 02 agosto 2017 ore 12:00

Affidati gli impianti sportivi

Foto di repertorio

Le associazioni sportive di Suvereto hanno il loro spazio per le attività. Assegnata la gestione degli impianti sportivi per i prossimi 5 anni



SUVERETO — Si sono da poco concluse le gare per l’assegnazione della gestione nei prossimi 5 anni degli impianti sportivi comunali a Suvereto.

Per la gestione della palestra polifunzionale, che viene utilizzata anche dal complesso scolastico e dove si svolgono la maggior parte della attività sportive del territorio, come danza, pallavolo, basket, ginnastica per anziani per esempio, ha vinto l’associazione ASD Kalliope, con sede a Suvereto, presieduta da Silvia Bartaletti.

La gestione del campo di calcio ha visto la riconferma dell’Asd Società polisportiva Suvereto così come l’impianto tennistico ha visto la conferma dell’ ASD Circolo tennis Suvereto. 

Fino a giugno 2022 vengono quindi confermate le società storiche che in questi anni hanno sviluppato la propria attività, raggiungendo importanti obiettivi come la vittoria della Coppa Toscana di Terza Categoria da parte dei ragazzi del presidente Ercoli e il ritorno all’accreditamento FIT e la vittoria della Coppa Interprovinciale delle Due Torri per i ragazzi guidati dalla presidentessa Claudia Benini.

Sono invece gli Arcieri Storici dell’Aquila Nera presieduti da Iuri Giannelli ad essersi aggiudicati la gestione del campo di tiro con l’arco situato a ridosso dell’impianto calcistico. Un’assegnazione tutta nuova questa, che riconosce ad una delle più antiche associazioni di Suvereto il lavoro svolto negli anni, costellato di molti successi nei tornei di rievocazione storica, sia per gli adulti che per i giovani arcieri.

“Siamo felici – ha affermato l’assessore allo sport Marco Toninelli – per l’avvenuta assegnazione di tutti gli impianti e per la continuità che l’esito delle gare permetterà di avere per i prossimi 5 anni. Abbiamo ritenuto importante prolungare il periodo di assegnazione degli impianti precedentemente fissato in 2 anni per poter garantire alle società un periodo di gestione tale da permettere investimenti sugli impianti e sulle proposte ai praticanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica