Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 18 marzo 2015 ore 18:41

Stabilita l'imposta di soggiorno

La Giunta decide le tariffe per l’imposta di soggiorno per il 2015. Per gli operatori possibilità di versamenti online sul sito del Comune.



SAN VINCENZO — Sono state approvate dalla Giunta Comunale, con la deliberazione n. 48 dello scorso 10 marzo, le tariffe dell’imposta di soggiorno relative all’anno 2015 che, rispetto allo scorso anno, sono rimaste invariate.

La tariffa cambia in base alla tipologia della struttura ricettiva ed è fissata per gli alberghi, i campeggi, i residence e gli agriturismo in rapporto alla loro classificazione definita, rispettivamente, in stelle, chiavi e spighe.

Il periodo di applicazione della tariffa va dall’1 aprile al 31 ottobre 2015 ma nel mese di ottobre la tariffa sarà, per tutte le strutture ricettive, uguale a zero.

Per ogni singolo pernottamento e per ogni persona si pagherà, dunque, una cifra che varia da 0,50 euro a 2 euro per gli alberghi e le residenze turistico alberghiere, da 1 euro a 2 euro per i residence, 1 euro per gli agriturismo e da 0,50 euro a 2 euro per villaggi turistici e i campeggi.


Nelle aree di sosta camper attrezzate la tariffa sarà di 0,50 euro per ogni pernottamento e per ogni persona mentre in tutte le altre strutture ricettive previste dal Regolamento per la disciplina dell’imposta di soggiorno la tariffa sarà di 1 euro per ogni pernottamento e per ogni persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica