Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 20 ottobre 2015 ore 15:24

Si terranno giovedì i funerali di Elia

L'ultimo saluto al ragazzo morto a Milano si terrà il 22 ottobre a San Vincenzo, nella chiesa di Sant'Alfonso, alle 15. Lettera aperta degli amici



PIOMBINO — Sono state organizzate per giovedì 22 ottobre le esequie di Elia Barbetti, lo studente di 17 anni precipitato mercoledì notte dal sesto piano del suo albergo milanese dove si trovava in gita scolastica per visitare Expo.

La cerimonia funebre si terrà alle 15 a San Vincenzo, nella chiesa di Sant’Alfonso in piazza Giovanni XXIII. Intorno alla famiglia, rientrata in questi giorni a Piombino dove Elia abitava, si stringeranno i numerosi amici e i compagni di classe e di squadra del San Vincenzo. 

E proprio gli amici del ragazzo hanno voluto ricordarlo con una lettera aperta. "Il dolore che ci hai lasciato è qualcosa di indescrivibile - si legge nella lettera - Solo noi che lo condividiamo possiamo capire ciò che proviamo. Sei un ragazzo d'oro, un fratello per tutti, anzi, il fratello di tutti. Una persona che ci ha insegnato tanto, il nostro vero amico".

Domenica 25 ottobre Elia sarà ricordato anche allo stadio di San Vincenzo, in occasione della partita di calcio della squadra locale. Elia Barbetti amava molto il calcio e lo praticava con passione.

Sono ancora in corso le indagini sulla morte del ragazzo e sulle ore  che hanno preceduto il tragico volo dalla finestra dell'albergo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro