Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 23 febbraio 2016 ore 09:06

Si parla di agricoltura ma Suvereto non è invitata

L'agricoltura al centro di un incontro a Venturina, ma Suvereto non è stata invitata. Pasquini: "Rappresentare tutti i cittadini"



SUVERETO — Si è svolto nel pomeriggio di lunedì 22 febbraio a Venturina l’incontro dedicato alle politiche agricole della Val di Cornia alla presenza dell’assessore regionale Marco Remaschi.

Ma all’appello mancava Jessica Pasquini, assessore di riferimento e vice sindaco di Suvereto. L’esponente suveretana non ha ricevuto alcun invito e risentita ha scritto una mail all’assessore Remaschi e al presidente Rossi per lamentare di non aver ricevuto alcuna comunicazione.

“Credo fermamente nelle istituzioni locali e nel loro impegno per l’agricoltura – scrive Pasquini - che sono patrimonio di tutti e non solo di una parte politica. I Comuni, così come le Regioni, devono rappresentare tutti i cittadini. Dal punto di vista istituzionale, - continua - l'assessore regionale è anche il mio assessore, così come il presidente Rossi è anche il mio presidente e desidero esprimere il mio dispiacere da amministratore e cittadina di non aver visto il coinvolgimento di tutte le Amministrazioni della Val di Cornia, disprezzando l'impegno dei territori e degli enti locali per sostenere le condizioni del settore agricolo. Questa disattenzione non scoraggerà il Comune, - conclude Jessica Pasquini - sempre in prima linea nel portare avanti gli interessi del mondo contadino, di tutti, non solo di quelli simpatici al Pd”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro