Indietro

Sei imprese interessate al porto di Piombino

Le offerte tecniche e i piani di impresa degli operatori ammessi verranno valutati e giudicati da una commissione di esperti

PIOMBINO — Aperte le buste con le proposte di insediamento nelle aree a Nord del porto di Piombino. L'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa relativa alla selezione ad evidenza pubblica è avvenuta presso la sede piombinese dell'Autorità di sistema portuale del mar Tirreno settentrionale.

Sono 6 le imprese che hanno risposto alla lettera di invito, procedendo alla verifica della completezza formale della documentazione presentata per l’ammissione alla fase successive della selezione.

Le imprese sono: Sea Style srl di Massafra (Ta); Piombino Multiterminal srl di Piombino, Manta Logistics srl di Piombino, Piombino logistics spa di Piombino, Liberty Magona srl di Piombino, Verbrugge Terminals Bv di Terneuzen (Olanda).

Come fa sapere l'Autorità di sistema portuale, le offerte tecniche/piani di impresa degli operatori ammessi verranno prossimamente valutatI e giudicati da una commissione (esterna) di esperti che li vaglierà uno per uno.

"Cercheremo di fare il prima possibile per concludere la procedura e cominciare a interloquire con gli aggiudicatari per dar corso a tutti gli adempimenti previsti per il rilascio della concessione demaniale”, ha detto Claudio Capuano, dirigente preposto all'Ufficio Territoriale di Piombino. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it