Indietro

Selezionate le opere per il Simposio di Sassetta

Ecco la cinquina di artisti chiamati a partecipare alla nona edizione del Simposio di Scultura che si prospetta giovane e internazionale

SASSETTA — Pubblicata la graduatoria degli artisti che parteciperanno alla nona edizione del Simposio di Scultura in marmo rosso di Sassetta.

La Commissione Tecnica, composta dal neo sindaco Alessandro Scalzini, Roberta Genghi dell'Ufficio Turismo e la scultrice Elisa Lorenzelli, ha selezionato le 5 opere che saranno realizzate nell'ambito del Simposio in programma per il 23 luglio.

Le opere selezionate sono: Riflessi della Maremma di Marta Fernàndez Martìnez, Frutti del riccio di Michela Zanini, Il volo della poiana di Luigi Mancuso, Il volo del fagiano di Domenico Morabito e Visione Aerea di Cristina Viviani.

In caso di rinuncia di uno o più artisti fra i primi 5, saranno ammessi gli scultori in ordine di graduatoria con le opere: I doni della terra di Cosimo Nesi, Rigenerazioni di Napoleòn Alberto Romualdo, Omaggio al maiale di Alejandro Miguel Ara Sanchez (Alex Ara), Spirito Interno di Gabriele Montani, Tra i castagni di Lorenzo Calogiuri, All'ombra della quercia da sughero di Qiaoling Zhang, Foraverde di Iwan Chiodini, Geometria d'autunno di Valentino Giampaoli, Natural-mente di Bettino Francini, Sermone agli uccelli - San Franscesco d'Assisi di Mariia Vladimirovna Aprasidi.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it