Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 24 gennaio 2018 ore 15:38

Anticorruzione, il comune accetta suggerimenti

Foto di repertorio

Cittadini, associazioni e altre forme di organizzazione potranno fornire osservazioni chiave per la stesura del Piano triennale anticorruzione



SASSETTA — Dovrà essere approvato entro il 31 Gennaio 2018 il Piano triennale di Prevenzione della Corruzione del Comune di Sassetta contenente anche la sezione per la trasparenza.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento dei propri piani.

In questo contesto l'Amministrazione di Sassetta vuole coinvolgere cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni del territorio comunale al fine di fortunale osservazioni finalizzate all'individuazione di una migliore misura preventiva anticorruzione. Pertanto gli interessati potranno dare il loro contributo entro e non oltre il 27 Gennaio secondo le linee guida indicati nella homepage del sito del Comune di Sassetta attraverso l'indirizzo mail comunesassetta@postacert.toscana.it o per posta al Responsabile Anticorruzione del Comune di Sassetta via Roma, 15 57020 Sassetta (LI).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno