Indietro

Doppio incontro con il Pd

Iniziative organizzate dai circoli di Sassetta e San Vincenzo per parlare di politica e cambiamento con Valerio Fabiani, Gianni Anselmi e Silvia Velo

SASSETTA — "Le ragioni del cambiamento in Italia, in Toscana e in Val di Cornia", è questo il titolo dei due incontri che la Federazione Pd Val di Cornia Elba ha in programma per i prossimi giorni per riflettere su alcune questioni politiche d'attualità come, per esempio, unione dei comuni e riforma della costituzione.

Il primo appuntamento è per venerdì 11 marzo alle 17.30 a Sassetta, presso la sede del circolo Pd in piazza Plebiscito 5. Partecipano il sindaco Luciano Cencioni, il segretario della Federazione Valerio Fabiani, il consigliere regionale Gianni Anselmi e il sottosegretario all’ambiente Silvia Velo; introduce i lavori il segretario del circolo Laura Batistini. 

Il secondo incontro si terrà invece a San Vincenzo, alle 17.30 di lunedì 14 marzo, presso la Sala delle Esposizioni in piazza Mischi, di fronte al palazzo comunale. Interverranno il sindaco Massimo Bandini e, come per l’incontro precedente, Fabiani, Velo e Anselmi; a introdurre i lavori il segretario del circolo Pd di San Vincenzo Massimiliano Roventini. 


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it