Indietro

A caccia di esperti per la Commissione Paesaggio

Sassetta

Pubblicato il bando per la formazione della nuova Commissione per il Paesaggio dei comuni di San Vincenzo e Sassetta

SASSETTA — Al via una selezione pubblica, per curricula e titoli, funzionale alla individuazione delle professionalità più idonee a ricoprire il ruolo di componente della Commissione per il Paesaggio competente per i comuni di San Vincenzo e Sassetta.

I candidati devono essere professioni in possesso di pluriennale e qualificata esperienza in materia di tutela del paesaggio e di pianificazione territoriale, in materia agronomo-forestale o in materia geologica. Inoltre, i candidati devono essere in possesso di diploma di laurea specialistica o equivalente attinente e iscritti negli albi dei relativi ordini professionali; professori e ricercatori universitari di ruolo nelle materie storiche, artistiche, architettoniche, paesaggistiche, urbanistiche e agronomiche; dipendenti dello Stato e di enti pubblici, anche in quiescenza, iscritti agli albi professionali.

Il bando completo e la documentazione necessaria può essere consultata sul sito del Comune di Sassetta. Le domande dovranno essere inviate tramite pec entro il 14 ottobre 2017. La Giunta provvederà alla valutazione delle domande ed alla nomina dei membri della Commissione Comunale per il Paesaggio.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it