Indietro

Covid-19, segnalato un caso a San Vincenzo

Una persona con la mascherina (Foto di repertorio)

A più di due mesi di distanza dall'ultimo caso di Covid-19, a San Vincenzo si torna a parlare di contagi. Due persone in quarantena preventiva

SAN VINCENZO — Il Comune di San Vincenzo attraverso gli aggiornamenti del Coordinamento operativo comunale attivato per l'emergenza Covid-19 ha segnalato la rilevazione in queste ore di un nuovo caso di positività al nuovo coronavirus. 

"A distanza di più di due mesi dall’ultimo, è stato rilevato in queste ore un nuovo caso di positività al Covid-19 sul territorio comunale. - si legge - Si tratta di una donna di 53 anni di San Vincenzo, asintomatica, che al momento è in isolamento domiciliare e che il sistema informativo sanitario di prevenzione collettiva classifica come trasferimento da altro territorio". 

L’indagine epidemiologica dell’Asl è in corso e per il momento è stata disposta la quarantena obbligatoria per altre due persone, con le quali la donna nei giorni scorsi ha avuto contatti stretti. L’Amministrazione comunale è in contatto con la donna.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it