Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 26 gennaio 2018 ore 12:47

Si finge addetta del Comune ed entra in casa

Foto di repertorio

L'invito è a fare molta attenzione perché non dal Comune avvisano che non c'è alcun incaricato per le rilevazioni Istat o altro



SAN VINCENZO — Si è verificato nei giorni scorsi uno spiacevole episodio che ha visto protagonista una cittadina di San Vincenzo. A casa della signora si è presentata, infatti, una ragazza che sosteneva di essere un'incaricata del Comune mandata per effettuare una rilevazione Istat.

La signora ha fatto entrare in casa la ragazza, munita di un computer e di un tesserino con la scritta Istat, che le ha rivolto alcune domande, come se svolgesse l'attività dichiarata, trattenendosi del tempo con lei. La ragazza ha preso, inoltre, alcuni dati personali della signora.

L'Amministrazione, però, informa che non è in corso alcuna indagine Istat o commissionata dal Comune di San Vincenzo. Quindi l'invito è di prestare molta attenzione nel caso qualcuno bussi o suoni alla porta di casa con questo intento. 

La descrizione sommaria della ragazza è di una persona di altezza media, con capelli castani lisci lunghi fino alle spalle, che vestiva con un giubbotto di colore nero. 

Nel caso si dovessero ripetere simili episodi avvisare in maniera tempestiva le forze dell’ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità