Indietro

Lezioni di surf con una marcia in più

La marcia in più è quella della solidarietà. Tnt Surf School, infatti, offre corsi gratuiti per i minori di famiglie in condizioni di disagio sociale

SAN VINCENZO — La Tnt Surf School organizza a San Vincenzo corsi gratuiti di Surf, Sup e Windsurf per minori che si trovano in condizioni di disagio sociale.

L’associazione sportiva dilettantistica, che da cinque anni organizza corsi di Surf da onda, Sup e Windsurf presso lo stabilimento balneare il Delfino a San Vincenzo, anche per la stagione balneare 2018 si è resa disponibile ad organizzare corsi gratuiti per ragazzi minorenni di famiglie con disagi economici e sociali segnalati dall’Asl della Val di Cornia. Ai ragazzi sarà richiesta solo la quota tessera di 10 euro (obbligatoria per tutte le nostre attività) e la sottoscrizione di una liberatoria di responsabilità da parte di genitori o tutori. 

Scopo dell’iniziativa è quello di avvicinare tutti i ragazzi alle discipline sportive del mare, indipendentemente dalle loro condizioni sociali. Ad ogni gruppo, formato da un massimo di tre allievi, saranno impartite 6 lezioni con modalità da concordare anche in base alle condizioni meteo marine.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it