Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità martedì 28 marzo 2017 ore 14:10

Tanti turisti, guardia medica già a giugno

Ampliato anche al mese di giugno e settembre il servizio di guardia medica turistica, già attivo in estate nel Comune di San Vincenzo



SAN VINCENZO — La giunta comunale ha approvato nei giorni scorsi, anche per l’anno 2017, l’ampliamento del servizio di guardia medica turistica per i mesi estivi.

Come già accade da un decennio, infatti, nei mesi di luglio e di agosto l’Asl organizza a San Vincenzo il servizio di guardia medica rivolto ai turisti.

Già da qualche anno, però, è stato registrato un notevole numero di presenze anche nel mese di giugno e, per questo motivo, l’Amministrazione Comunale aveva deciso di estendere il servizio di guardia medica, ritenendolo di primaria importanza, per creare le più idonee condizioni di accoglienza e permanenza dei turisti.

Quest’anno, sulla base dell’esperienza rilevata nel 2016, in cui il perdurare di condizioni di bel tempo ha comportato numerose presenze turistiche anche nei primi giorni di settembre, la Giunta Comunale, dopo la richiesta all’Asl del relativo preventivo di spesa, ha stabilito di attivare il servizio per 8 ore al giorno, nel mese di giugno, nei giorni 1-2-3-4-10 e 11 e dal 15 al 30 tutti i giorni, oltre al mese di settembre, tutti i giorni dall’1 al 10, per un totale di 256 ore in più.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità