Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:PIOMBINO17°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Spettacoli mercoledì 23 agosto 2023 ore 14:44

Gli Statuto all'anfiteatro, poi musica a San Carlo

Statuto

Onda su Onda chiude la rassegna con gli Statuto. Tutto pronto per il San Carlo Music Festival



SAN VINCENZO — Gli Statuto a San Vincenzo festeggiano i 40 anni di musica con l'ultima serata di Onda su Onda in programma venerdì 25 Agosto alle ore 21,30 all'anfiteatro del porto di San Vincenzo.

Tutto pronto, intanto, per la seconda edizione del San Carlo Music Festival in programma da domenica 27 Agosto a sabato 2 Settembre.

L’obiettivo della rassegna, organizzata dal Comune di San Vincenzo in collaborazione con la Filarmonica Verdi, si conferma quello di creare un’offerta musicale focalizzata sulla strumentazione e gli ensemble tipici delle orchestre di fiati. I gruppi che si susseguiranno all'interno del calendario con musicisti di spicco e giovani promesse, mostreranno agli ascoltatori le diverse possibilità timbriche degli strumenti a fiato, per una programmazione variegata finalizzata a mettere in luce una vasta gamma di sonorità e contesti musicali. Dal classico al moderno, passando attraverso il jazz e le musiche tradizionali. I concerti, a parte alcune eccezioni, si terranno principalmente a San Carlo, in piazza Solvay e nella ex pista da ballo Cral.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il film è L’Arte della gioia di Valeria Golino, prodotto da Sky Studios e da HT Film con Tecla Insolia nel ruolo di Modesta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Cronaca