Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica lunedì 03 luglio 2017 ore 09:00

Bayahibe, la lista civica si scalda sulla sentenza

Foto di reprtorio

Assemblea Sanvincenzina all'attacco dopo la sentenza del Consiglio di Stato per lo stabilimento vicino al condominio Belmare



SAN VINCENZO — E' arrivata la sentenza del Consiglio di Stato a stabilire la demolizione del Bayahibe, lo stabilimento sulla spiaggia vicino al condominio Belmare. E' stato annullato così il permesso a costruire e il piano spiaggia.

La notizia non è passata inosservata ad Assemblea Sanvincenzina che non rinuncia a criticare le scelte dell'Amministrazione comunale. "La sentenza del Consiglio di Stato di ieri, che rigetta i ricorsi del Comune e della proprietà, è di nuovo schiacciante a favore dei ricorrenti. - si legge in una nota - Sono stati quindi definitivamente annullati il permesso di costruire ed il piano spiaggia limitatamente alla scheda in oggetto. La demolizione della struttura, a questo punto, è un atto dovuto, passato in giudicato. I ricorrenti si vedono riconosciuto anche un'indennizzo legale di complessivi 20.000 euro".

"La mancanza di visione e di responsabilità politica degli ultimi 30 anni di pianificazione ed edilizia risultano ormai evidenti", hanno sentenziato da Assemblea Sanvincenzina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport