Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 07:53

Scuolabus, mensa e nido verso la ripartenza

Mamma e figlia (foto di repertorio)

Comune al lavoro per la ripartenza a Settembre. A disposizione delle famiglie interessate i moduli da compilare e inviare



SAN VINCENZO — L'Amministrazione comunale di San Vincenzo, in coordinamento con l'istituto comprensivo Mascagni e in base alle rispettive competenze, sta lavorando in questi giorni per predisporre la ripartenza dei servizi mensa e scuolabus in vista dell’avvio, a Settembre, del prossimo anno scolastico. L’obiettivo è quello di cercare di garantire a tutte le famiglie che ne faranno richiesta l'erogazione del pasto e il trasporto a scuola, con modalità che potrebbero subire modifiche sotto l’aspetto dell’organizzazione.

L’Amministrazione comunale ha pubblicato sul proprio sito internet, a disposizione delle famiglie interessate, i moduli relativi all'iscrizione o alla riconferma dei servizi da riconsegnare il prima possibile e preferibilmente entro il 14 Agosto, in modo da poter predisporre l'organizzazione dei servizi.

Il Comune, inoltre, sta lavorando anche per la riapertura dell'asilo nido, servizio rivolto ai bambini dai 3 ai 36 mesi, ripristinando l'orario ordinario secondo le richieste delle famiglie e con la consumazione del pasto. Al momento le iscrizioni al nido per l'anno 2020/21 sono 50, nei prossimi giorni saranno inviate le lettere alle famiglie per ricevere le necessarie conferme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Politica

Politica