Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:07 METEO:PIOMBINO15°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport sabato 09 maggio 2020 ore 07:00

Rufus: niente torneo, l'arrivederci a settembre

Giovani rugbisti Rufus (Foto di archivio)

Tutto fermo, la società si augura di riprendere la normale attività agonistica a tutti i livelli con l’inizio della prossima stagione



SAN VINCENZO — Come tutte le società sportive anche il Rugby Rufus si è attenuta alle disposizioni ministeriali per fronteggiare l’emergenza Covid-19 ed alle regole imposte dalla Federazione Italiana Rugby che per prima ha dichiarato conclusi i campionati e le competizioni agonistiche (tornei, concentramenti, ecc…) dalle giovanili fino ai Senior.

In particolare sono stati cancellati il Torneo Città di San Vincenzo che era previsto per il 6-7 Giugno 2020, che però è stato già fissato per i giorni 5-6 Giugno 2021, e sopratutto la Festa della Birra e della Bestia alla Brusta, prevista come ogni anno a San Carlo nell’ultima settimana di Agosto, che rappresentava un momento di aggregazione sia per tutti gli affiliati Rufus che per i turisti e la popolazione del comprensorio.

La società, fa sapere in una nota, si augura di riprendere la normale attività agonistica a tutti i livelli con l’inizio della prossima stagione (Settembre-Ottobre 2020) e di continuare a rappresentare sia per tutti i ragazzi sia per tutti i sostenitori e soci un punto di riferimento e di aggregazione riuscendo a continuare a trasmettere il più possibile i valori di solidarietà, di amicizia e rispetto che sono insiti nel Rugby.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno messo i sigilli a beni e conti correnti per un ammontare di 619mila euro in un'azienda del settore vitivinicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità