Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica giovedì 08 febbraio 2018 ore 16:02

Riparte alla carica il Meetup 5 Stelle

In vista delle elezioni amministrative del prossimo anno, il Meetup 5 Stelle riparte alla carica e non risparmia critiche su maggioranza e opposizioni



SAN VINCENZO — Il Meetup storico San Vincenzo 5 Stelle chiama a raccolta la cittadinanza interessata a partecipare ad un percorso condiviso per il cambiamento della città sanvincenzina.

"Molto è già stato proposto, scritto e portato avanti, ma ancora tanto deve essere fatto per cambiare pensieri, coscienze e aspettative di molti. - hanno scritto in una nota - Il nostro programma delle Amministrative 2014 è sempre valido, in questi quasi 4 anni, abbiamo cercato di sviluppare proposte concrete per provare a dare futuro alla nostra realtà".

Così i pentastellati di San Vincenzo sono pronti a creare un team per promuovere queste idee in vista delle prossime elezioni amministrative.

"È un momento storico anche per San Vincenzo. Stiamo per uscire da una gestione del Partito Democratico disastrosa. - hanno aggiunto - Praticamente nulla del programma della lista di maggioranza San Vincenzo c’è è stato rispettato, se non opere devastanti per il territorio volte solo al garantire voti. Basta guardare l’ultimo desolante e catastrofico progetto di riordino della linea dell’arenile sanvincenzino. Inoltre le opposizioni in Consiglio comunale hanno dato poca concretezza a ciò che avevano promesso nella campagna elettorale del 2014".

Così, con questo appello, il Meetup San Vincenzo 5 Stelle dà il via ad un nuovo percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica