Indietro

La musica classica riecheggia in città

Weekend con la grande musica classica protagonista in occasione della diciottesima Rassegna Musicale Città di San Vincenzo

SAN VINCENZO — Un fine settimana dedicato alla grande musica classica con la diciottesima edizione della Rassegna Musicale Città di San Vincenzo. L’iniziativa è iniziata sabato 27 maggio e proseguirà anche domenica 28 grazie alla carrellata di appuntamenti promossi dall'associazione Etruria Classica con il patrocinio del Comune di San Vincenzo.

Le prove, aperte aperto a tutti gli studenti delle scuole medie e agli studenti dei licei musicali, si svolgeranno presso il Teatro Verdi, la sala consiliare della Torre, la sala della Cittadella delle Associazioni e l’Aula Magna della Scuola Media Mascagni.

La manifestazione ha visto quest’anno 260 domande di iscrizione e quasi 500 partecipanti. Le scuole che hanno aderito alla manifestazione provengono in gran parte dalla Toscana ma sono presenti cospicui gruppi provenienti anche dal Veneto, Liguria, Lazio e Puglia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it