Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO18°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 12:00

Un pass per la sosta a Rimigliano

Parcheggi blu (Foto di repertorio)

Il Comune di San Vincenzo ha presentato l'abbonamento per il parcheggio in via della Principessa aperto a tutti i residenti della Costa degli Etruschi



SAN VINCENZO — Per parcheggiare negli stalli a pagamento di via della Principessa per la spiaggia di Rimigliano il Comune di San Vincenzo ha ideato la "RimiglianoForYou". Si tratta di un pacchetto che prevede varie tipologie di abbonamento rivolti, oltre che agli abitanti di San Vincenzo, ai residenti dell'Ambito Turistico Costa degli Etruschi, alle strutture ricettive, ai proprietari di seconde case e ai titolari di un regolare contratto di affitto nel territorio di San Vincenzo e Sassetta, purché quell'immobile non sia abitazione principale. 

Tutti i residenti nei Comuni della Costa degli Etruschi possono sottoscrivere un abbonamento stagionale valido fino al 30 settembre al costo di 15 euro. I residenti di San Vincenzo potranno usufruire del pass stagionale a 5 euro. Previste, inoltre, delle tariffe specifiche per le strutture ricettive di San Vincenzo e dell'Ambito Costa degli Etruschi e per i proprietari di seconde case nel territorio di San Vincenzo e Sassetta e per i titolari di regolari contratti di affitto per immobili residenziali che non siano abitazione principale.

Gli abbonamenti stagionali per le aree di sosta riguardano sia il lato mare che il lato monte di via della Principessa fino al confine del territorio comunale e l’area della Torraccia. Per l'abbonamento è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità