Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica domenica 18 giugno 2017 ore 12:02

Parcheggi blu, troppi dubbi per la lista civica

Assemblea Sanvincenzina ha alcuni dubbi sui parcheggi blu lato monte e relativi servizi in via della Principessa. Presentata un'interrogazione



SAN VINCENZO — Le strisce blu predisposte anche al lato monte di via della Principessa, secondo la lista civica Assemblea Sanvincenzina, richiedono quale approfondimento. I consiglieri di minoranza, infatti, hanno firmato una interrogazione in cui chiedono all'Amministrazione comunale chiarimenti.

In primis se è stato tenuto in considerazione che gli utenti che parcheggiano al lato monte sono spesso costretti a camminare invadendo la carreggiata per raggiungere il parchimetro più vicino e tornare indietro a posizionare il tagliando. Tragitto, ritenuto pericoloso, che dovrebbe percorrere anche il personale incaricato ai controlli.

"La scelta di mettere a pagamento il lato a monte della Principessa ci lascia perplessi. - ha scritto la lista civica - Molti sono i dubbi sull'operato di questa Amministrazione, e questo atto sottolinea come abbia mal speso le risorse pubbliche, dimostrato dal correre ai ripari in così poco tempo utilizzando una manovra tanto brutale quanto insensata. A Bandini non resta che tassare il tassabile e mettere a pagamento tutto quello che può per recuperare preziosi crediti, anche se questo vuol dire far pagare l'accesso ad una delle ultime spiagge libere di San Vincenzo". 

Da capire anche se le strisce blu interrotte, a causa di auto parcheggiate durante i lavori, verranno completate e se si intende migliorare in qualche modo il sistema di pagamento che attualmente, per problemi di rete, non può offrire il servizio carta o bancomat. A ciò si aggiungono le segnalazioni di cittadini che sono incappati in parchimetri malfunzionamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro