Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica domenica 14 maggio 2017 ore 14:14

"Pagheremo lavori che non avremmo dovuto pagare"

Più volte era stata lamentata la presenza di buche lungo il tratto dell'Aurelia Sud. Per Assemblea Sanvincenzina non dovevano pagare i cittadini



SAN VINCENZO — L'avvio dei lavori per il rifacimento dell'asfalto sull'Aurelia Sud non è passato inosservato al gruppo di Assemblea Sanvincenzina che pur felice dello stop ai disagi e ai danni ai mezzi di trasporto non esita a toccare la nota dolente di questa questione (leggi gli articoli collegati)

"Oggi i cittadini pagheranno 90.000 euro per dei lavori che non avrebbero dovuto pagare, - ha lamentato Assemblea Sanvincenzina in un comunicato - dopo aver subito anni di danni alle vetture, disagi, traffico pesante a tutte le ore, ordinanze ridicole di transito a 30 km/h, tutto in nome del non disturbare chi pesa davvero in Val di Cornia. Oggi - hanno aggiunto - i cittadini di San Vincenzo pagano a carissimo prezzo l'incompetenza e il servilismo di un partito che non sa più guardare al cittadino".

Per Assemblea Sanvincenzina, sarebbe stato opportuno che l'Amministrazione sanvincenzina avesse coordinato il tragitto dei mezzi pesanti con la sindaca di Campiglia Marittima. Ma, soprattutto, che le spese dei lavori non ricadessero sui cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro