Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica domenica 09 luglio 2017 ore 11:45

Quel muretto sulla spiaggia approda in consiglio

In consiglio comunale anche un'interrogazione sui parcheggi blu sulla via della Principessa e la proposta di San Vincenzo c'è per i beni confiscati



SAN VINCENZO — Lunedì 10 luglio, alle ore 17.30, consiglio comunale a San Vincenzo alla Torre. Tra i punti in discussione, oltre alle comunicazioni della giunta e all'approvazione del verbale della seduta precedente, ci saranno le tematiche relative alla ratifica di una variazione di bilancio, il processo di razionalizzazione delle società partecipate Asiu e Rimateria, la riscossione coattiva delle entrate comunali e il rinnovo del consiglio della frazione San Carlo a seguito delle elezioni del 18 giugno.

Inoltre, il gruppo San Vincenzo c'è ha presentato un ordine del giorno relativo alla promozione di iniziative volte a sostenere percorsi di cittadinanza attiva sui beni confiscati alle mafie (leggi l'articolo correlato). Assemblea Sanvincenzina, invece, ha presentato due interrogazioni, una relativa alla sosta a pagamento lato monte in via delle Principessa l'altra in merito al muro di cemento armato sull'arenile di fronte al bagno Florida (leggi gli articoli consigliati). "L'Amministrazione richiede la compatibilità paesaggistica alla Soprintendenza, - hanno ricordato dalla lista civica - atto che, come sostenuto dal nostro gruppo, mancava nella concessione rilasciata dal Comune e che pare rendere abusivo il manufatto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità

Politica