Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica lunedì 05 marzo 2018 ore 17:12

"L'elettore allontanato dal partitone"

Il Meetup Storico ha commentato i risultati ottenuti a San Vincenzo, rimarcando il loro lavoro costante per rispondere alle esigenze dei cittadini



SAN VINCENZO — "Il Movimento 5 Stelle c'è!", così hanno esordito in una nota dal Meetup Storico San Vincenzo 5 Stelle alla luce dei risultati elettorali registrati nel Comune sanvincenzino (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Sono oltre 1.001 i voti alla Camera e 941 quelli al Senato letti come "una risposta da parte dei cittadini che hanno così dimostrato quanto le varie mosse delle ultime ore non siano stati utili al Pd". 

"Il nostro territorio è in costante disagio, disagio che certo non può essere esorcizzato con slogan sull'aumento delle occupazioni precarie. - hanno aggiunto - La mancanza di vere proposte, un linguaggio arrogante con azioni politiche rivolte sempre più a un riciclaggio dei soliti, ha fatto allontanare l'elettore dal partitone. I nostri articoli hanno denunciato più volte un declino politico, culturale e sociale nel nostro Comune. Il M5s ha in sé, quella tipica caratterialità che scova nel cittadino la voglia di cambiamento perché usa il linguaggio di casa, comprensibile e condivisibile, il M5s da sempre è vicino alle cause contro la povertà con fattibili proposte di tagli agli sprechi, progetti su immigrazione, sicurezza, lavoro, tasse e sviluppo economico per le imprese. - e hanno concluso - Ringraziamo i cittadini di San Vincenzo che il 4 Marzo con il loro voto hanno scelto il M5s, e rinnoviamo il nostro appello a partecipare ai nostri incontri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno