Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 11:42

Liquami in mare, il Comune chiede i danni

Foto: meteoweb.it

Ha deciso di rivalersi contro Asa che ha recentemente concluso i lavori al Renaione, dove al primo acquazzone qualcosa non ha funzionato



SAN VINCENZO — L'Amministrazione comunale di San Vincenzo ha deciso di procedere legalmente contro Asa. All'azienda che gestisce il servizio idrico locale verranno chiesti i danni ambientali e di immagini, lo fa sapere il Comune di San Vincenzo dalla pagina Facebook ufficiale a seguito della dichiarazioni dell'assessore all'Ambiente e ai Lavori Pubblici Antonio Russo affidate a un quotidiano locale. 

Nel giro di due settimane, infatti, il sindaco sanvincenzino è stato costretto a firmare due ordinanze per il divieto di balneazione in due distinti tratti della costa (leggi gli articoli correlati). I liquami in mare sono finiti in mare prima per un guasto al depuratore La Valle, poi alla stazione di sollevamento del fosso Renaione.

E' proprio questo secondo guasto a far andare su tutte le furie l'Amministrazione dal momento che i lavori erano stati fatti circa tre mesi fa e al primo acquazzone qualcosa è andato storto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro