Indietro

Lavori in notturna per il nuovo sovrappasso

Proseguono i lavori per la sostituzione della passerella ferroviaria. Adesso Rfi ha comunicato la data per il prossimo step

SAN VINCENZO — Proseguono i lavori per il nuovo sovrappasso ferroviario a San Vincenzo. Dalla pagina Facebook del Comune l'avviso per il nuovo step dei lavori che prevede la sostituzione della passerella.

"Come comunicatoci da R.F.I. informiamo che la passerella verrà posta in opera nella notte 17/18 p.v. utilizzando l'interruzione notturna contemporanea di tutti i binari. - si legge - Dopo il varo i lavori proseguiranno con la pavimentazione i cui tempi sono dettati dal ciclo di maturazione delle resine necessari per ottenere i certificati di corretta posa in opera".

Poi si procederà all'istallazione dell'impianto di illuminazione e messa a terra, mentre l'attivazione della pensilina è prevista per il 30 aprile 2018 con il certificato di collaudo statico. I parcheggi a pagamento di via della stazione e di piazzale dei benvenuti rimarranno ad uso gratuito fino a tale data.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it