Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica domenica 14 gennaio 2018 ore 10:12

La lente dei 5 Stelle sul Palio

Il Meetup San Vincenzo 5 Stelle ha presentato un'istanza per conoscere i costi dell'edizione 2017 in termini di contributi e ambiente



SAN VINCENZO — Mentre sta partendo la macchina organizzativa per la nuova edizione del Palio della Costa Etrusca, il Meetup San Vincenzo 5 Stelle si domanda quanto sia costata l'edizione 2017. E lo fa presentando un'istanza per richiedere maggiori informazioni in relazione alla manifestazione equestre svoltasi il 17 Aprile 2017, organizzata dall'associazione Palio della costa Etrusca.

"L’istanza è volta a ribadire che l’associazione Palio della costa Etrusca non risulta essere iscritta nell’albo delle Associazioni e che solo per questo motivo, non avrebbe avuto il diritto di percepire fondi pubblici già dal Palio del 17 Aprile 2017. - fa presente in una nota il Meetup - Considerato che parliamo di fondi pubblici nella misura di almeno 30mila euro, per l'organizzazione della manifestazione, subentra l’interesse pubblico a conoscere introito, nonché l’impatto ambientale prodotto sull’habitat cittadino, biglietti paganti e omaggio strappati ai botteghini per quantificare l'impatto sugli arenili. - e ancora - Quanto il Comune di San Vincenzo ha dovuto spendere per ripulire l'area di gara e dintorni?". 

Domande tutte contenute nell'istanza presentata in Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica