Indietro

Asilo nido, ecco cosa fare per le iscrizioni

Le domande potranno essere consegnate entro la fine di maggio. L'Ufficio Pubblica Istruzione stile il vademecum per i genitori

SAN VINCENZO — Scadrà martedì 31 maggio il termine per presentare le domande per iscrivere i bambini all’asilo nido comunale per l’anno scolastico 2016/2017.

Potranno essere ammessi i bambini residenti nei comuni di San Vincenzo e Sassetta che abbiano compiuto 3 mesi alla data di inizio del servizio, cioè nel mese di settembre, e che non compiano i tre anni entro il 31 dicembre 2016. I posti disponibili per i nuovi iscritti saranno 30 di cui 12 nel gruppo Lattanti (3-12 mesi) e 18 nel gruppo dei Medio - Grandi (oltre il 12esimo mese).

La domanda di iscrizione, da compilarsi sui moduli disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e scaricabili dal sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.sanvincenzo.li.it, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo, durante l’orario di apertura al pubblico, il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 18. Alla domanda andrà allegata la fotocopia di un documento di identità valido del genitore richiedente. La certificazione ISEE del nucleo familiare, per la determinazione della retta, sarà richiesta successivamente all’ammissione al servizio. La mancata presentazione dell’ISEE comporterà l’applicazione della retta massima.

La graduatoria provvisoria sarà consultabile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico a partire da lunedì 6 giugno.

Per maggiori informazioni sulla presentazione delle domande è possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it