Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 23 novembre 2016 ore 10:34

Variante Albatros, si riaccende il dibattito

Comune San Vincenzo

Assemblea Sanvincenzina non molla sulla questione legata all'ampliamento del Park Albatros e presenta una serie di richieste



SAN VINCENZO — Prosegue la vicenda sul caso dell'abuso del Park Albatros. Mentre l'Amministrazione si prepara a incontrare la cittadinanza all'assemblea pubblica prevista giovedì 24 alle ore 11.30 presso la saletta multimediale in piazza Osvaldo Mischi, invitando a presentare proposte e suggerimenti in carta semplice all'ufficio Protocollo, Assemblea Sanvincenzina prepara le carte da presentare in consiglio comunale.

Sono due interrogazioni e una mozione quelle che presenterà il gruppo consiliare. I consiglieri chiedono: se da parte degli organi competenti e quali è stata effettuata l'acquisizione degli atti delle procedute che riguardano il camping Park Albatros; quali siano i tributi che il privato avrebbe dovuto pagare su quell'area almeno dal 2010 e se l'Amministrazione intende recuperare queste somme; di annullare le delibere 100, 115 e 228 tra cui quella con cui viene avviato il nuovo procedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro